
Progettazione e pratiche di prevenzione incendi

Cos'è la prevenzione incendi e a cosa serve?
Tra gli obblighi del datore di lavoro c'è la valutazione del rischio di incendio; per 80 attività specifiche è necessario l'ottenimento dell'autorizzazione del Comando Provinciale dei Vigli del Fuoco. Per ottenere l'autorizzazione antincendio, rivolgiti al Centro Sicurezza Consulenze di Montepulciano, in provincia di Siena.
CONSULENZA E FORMAZIONE PER IMPRESE E PA
Le fasi per l’autorizzazione
Per l'autorizzazione antincendio occorre passare per le fasi di:
- Progettazione
- Realizzazione delle opere di adeguamento
- Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) corredata di Asseverazione prodotta da un professionista antincendio, da rinnovarsi di norma ogni 5 anni
CONSULENZA E FORMAZIONE PER IMPRESE E PA
Principali attività soggette all'autorizzazioni antincendio
Il nostro team di esperti professionisti del settore antincendio, certificati dal Ministero degli Interni, è a tua disposizione per trovare soluzioni ottimali per ottenere il tuo permesso antincendio. Ci impegniamo a trovare i metodi migliori e più convenienti per soddisfare tutte le tue esigenze.
CONSULENZA E FORMAZIONE PER IMPRESE E PA
Professionisti del settore sempre a tua disposizione
Professionisti antincendio, iscritti negli elenchi del Ministero dell'Interno, saranno a tua disposizione per trovare le soluzioni migliori e più vantaggiose per le tue esigenze per ottenere l'autorizzazione antincendio.
Proteggi la tua impresa
Contattaci
Per informazioni su pratiche di prevenzione incendi
potete
chiamare
o
scrivere su WhatsApp
AL NUMERO
+39 0578 738346